RSS

Ispirazione improvvisa

24 Mar

Oggi pomeriggio stavo correggendo le verifiche di quarta (prevengo la domanda: un vero porcaio) quando mi è venuta voglia di rileggere e modificare un racconto in teoria già sistemato, questo. Non c’è un finale alternativo (anzi quasi quasi vi chiedo se lo volete…) ho solo reso il ritmo più veloce levando punteggiatura inutile e riscrivendo qualche periodo. Se vi va…io non ho altro desiderio che rifugiarmi nelle storie in questo momento, perché il mondo vero mi fa schifo :)

 
8 commenti

Pubblicato da su 24 marzo 2016 in Racconti, Scrittura

 

Tag: ,

8 risposte a “Ispirazione improvvisa

  1. wwayne

    25 marzo 2016 at 11:42

    A proposito di racconti, tempo fa ho letto quest’antologia molto carina e divertente: https://wwayne.wordpress.com/2014/07/28/suspense-e-ironia/. Che ne pensi?

    "Mi piace"

     
  2. alessialia

    25 marzo 2016 at 11:01

    ciao! ho letto il post di gianni e son venuta a curiosare! mo vado a leggere il racconto!

    Piace a 1 persona

     
  3. gianni

    25 marzo 2016 at 08:16

    Vabbè che sapevo già cosa c’era nella scatola, ma tu spoileri amico! :D

    "Mi piace"

     

Lascia un commento