RSS

Questa mi mancava O.o

29 Set

(una scusa per tornare qua :P) ma sul serio si sono messi a vendere l’erba in pacchetti?

20160928_173007

Qué Diablo, già solo se fosse per una pacciamatura soltanto, o che ne so sarebbe già sufficientemente cretino ma…erba per roditori alla Coop non l’avevo ancora mai vista. Non ho indagato ero di fretta ma se fosse…non so, ce n’è davvero bisogno?

Fa  magari il paio con questo qua sotto:

20160928_174445.jpg

Non so, pagare adesso un telefono per riceverlo poi…per PRIMO? A me sembra una cosa senza il minimo senso, proprio non ce ne vedo nessuno, che dite? (avrei voluto prendere un caffè col PRIMO, purtroppo in quei giorni ero per funghi :P)

…comunque ben ritrovati ^^ qua va sempre abbastanza, per ora si lavora, se tutto va bene fino a Giugno. Se volete potete fare un salto sul profilo Wattpad, ho tante storie e qualche tentativo di poesia :)

Per il resto non so, avevo solo voglia di scrivere qualcosa qui. Vorrei avere più tempo ed essere più…motivato verso la scrittura, e la vita in generale :)

 

 
4 commenti

Pubblicato da su 29 settembre 2016 in Generale

 

4 risposte a “Questa mi mancava O.o

  1. gianni

    29 settembre 2016 at 17:48

    Oh giusto: mi hanno pubblicato un racconto eeeeh! Pepepepepepe! Ok, questo è auto-incensarsi, cancella il commento! :D

    Mi piace

     
  2. gianni

    29 settembre 2016 at 17:47

    Parliamo di cose serie, ma funghi funghi?? Ne hai trovati? :)

    Mi piace

     
    • Cal Mood

      30 settembre 2016 at 01:07

      ;) qualcuno, volevo tornarci in Ottobre ma ho pochissimo tempo :(

      Liked by 1 persona

       
      • Anonimo

        15 ottobre 2016 at 19:40

        Ma il primo! Si è perso il senso di tutto.

        Mi piace

         

Rispondi

 
