RSS

Una recensione per Didimo, e i Wattys2016: ci provo?

20 Giu

Allora, la storia è questa: un bimbominkia modificato e tossicodipendente, una diciassettenne sintetica affezionante e un pistolero dal grilletto facile e la mente più leggera di un soffio di vento si sono persi nel Sottomondo e devono ritrovare la strada in tempo per il concorso :P allo stesso modo io devo ritrovare la mia ispirazione per continuare…e qualche voto/view in più aiuterebbe non poco :P

acque profonde wattys

Avrei voluto metterci l’iframe tutto carino coi link funzionanti…^_^ e invece no >:'((( comunque se fate click vi porta alla home della storia, se vi piace sapete quel che dovete fare: votate, votate e votate d.d non mi faccio illusioni, gliene farà un cazzo a nessuno ma…non si può mai dire :P

Vi va di vedere come va a finire? …allora fatemi conoscere che se non ho almeno 200 viste non continuo (il fatto che sia scritto in viola dovrebbe darvi indice dell’importanza della cosa :P): ora sto riscrivendo la parte 2, non mi soddisfaceva il viaggio del cavaliere, sto cercando di renderlo più verosimile, non so quanto ci metterò, comunque la versione online è del tutto provvisoria e dimenticabile d’accordo? Questo è ciò che si guadagna ad avere troppa fretta nel pubblicare =)

Altra cosa: leggete qui cosa dicono di me? …ma allora c’è qualcuno a cui piaccio :P facciamo che metto l’intro su Wattpad pure lei? …è da un po’ che non mi mangio un arancino, qualcuno offre? (link per Amazon a destra plz).

EDIT 27/06/16: finito ;)

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 20 giugno 2016 in Concorsi, Racconti, Scrittura

 

Tag: , , ,

Rispondi

 
