RSS

Le cose strane che si vedono per il mondo…

07 Giu

Prima di tutto uno sfogo: cittadini ma come cazzo fate? xD

"..."

“…”

Cioè qua ci sono gli estremi per un fottuto facepalm <.<‘ le ciliegie in busta -_____-”’ le ciliegie in busta! @___@ le ho trovate giorni fa tra le zampe di uno studente: mi sono sentito moralmente obbligato, il giorno dopo, a portare qualche Kg di ciliegie vere per far vedere come sono fatte. Cittadini siete feccia, solo voi potete inventarvi ‘ste trovate del cazzo…(e poi, “rosse di passione”…dài sembra la pubblicità di una casa di tolleranza maschile che esalta gli strumenti delle dipendenti d.d)

Evvabbè, proseguiamo con un vecchio amico, qua a sinistra, qualcuno lo conosce? ;)

"CII 2 # RD EHMET/ERASE RUN!" xD

“CII 2 # RD EHMET/ERASE RUN!” xD cazzo quanti ricordi…

…lo potete trovare a Torino, via Verdi angolo Piazza Castello (chissà se le Google Maps funzionano messe così? :P) certo che ce n’è di gente strana….

Proseguiamo qui sotto con un ottimo esemplare di feleeno rintanante (e pure rintanato, come potete ben vedere) che adora infilarsi in qualsiasi posto stretto e accogliente (#^_^”’#) e…nulla, tutto qua…

"...MIAO!" *____*''

“Anche al rintanante piace leggere…ma MIAO!” *____*” (click se lo volete in full-size, è tenero e ha gli occhioni! :P)

…ma se vogliamo trovare a tutti i costi un perché al post, potrei dirvi che mi sono messo a pubblicare le modifiche ad Acque Profonde direttamente su Wattpad: ora sto mettendo a posto la parte numero 3 (lì sarà ulteriormente frazionata in modo da facilitare l’acchiappo della potenziale clientela, hem…xD) e quando sarà a posto la pubblicherò anche qui. Oltre al fatto che il sottoscritto è un’anima in pena, il motivo di questo restyling è che non mi andava per nulla come ho introdotto il personaggio di Luna: nella testa del pistolero pazzo è e diventerà al tempo stesso una figlia e una compagna (lo so, questa faccenda minaccia di diventare incasinata, generare un sacco di conflitto e toccare i vostri principi morali…però me ne frego alla grandissima =) ) e per questo si meritava più spazio.

 …spero che la ragazza che me l’ha ispirata, qualsiasi cosa stia facendo adesso, sia felice della sua vita :) non si ricorderà manco di me, non mi va di pensare il contrario. Probabilmente nemmeno ha capito che mi interessava ma forse è meglio così: troppo pieno di ipocriti e benpensanti questo cazzo di mondo, per pensare che altri possano decidere di ascoltare il loro cuore in sé e per sé :) solo artisti, intellettuali e pazzi lo fanno. Direi quindi che è tutto per stavolta, alla prossima disgraziati, e mi raccomando: non fatemi sapere come trovate le mie storie, che al sottoscritto non gliene frega nulla dei vostri commenti e anzi s’incazza come una jena (ironico nel caso qualcuno non afferrasse d.d)..

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 7 giugno 2016 in Fuffosità, Racconti, Scrittura

 

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: