RSS

Storia in manutenzione, seconda parte su Wattpad, ambientazione libera…e pure qualcos’altro! ;)

01 Giu

Non ho mai postato tanto riguardo una sola storia d.d ultimo messaggio per dirvi che ho deciso di mettere Acque Profonde in manutenzione: la cosa era nata come uno scherzo, sta diventando seria, e a ben ripensarci non mi piaceva il modo in cui ho introdotto uno dei personaggi principali, quindi: aggiunta di contenuti e modifiche estese a quanto già scritto per non essere sciatto e naif come Licia Troisi xD seconda parte su Wattpad (ho deciso che il viola è il colore ufficiale) e al solito posto:

Acque Profonde II – Stazione Backwater – 01/06/16

Diciamo che il resto seguirà quando sarà pronto ;) ora che scuola sta finalmente per finire avrò molto più tempo libero per star dietro alle mie cose. Almeno fino a settembre :) se qualcuno intanto vuole dare un’occhiata all’ambientazione in ampliamento, e magari usarla a suo piacere, è il benvenuto.

Per finire, c’era pure un’altra cosa: questo :P l’ho rimesso apposto per la (ri)pubblicazione sul Wattpad, mi sto facendo pigliare bene xD

…servirà?

“Non lo so…però motecorco!” xD

Ragequit – 01/06/16

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 1 giugno 2016 in Generale

 

Rispondi

 
