RSS

Piuttosto che venderveli…

16 Mag

…ve li regalo d.d così questo giro cornetti, cappucci e arancini l’animale Cal se li sponsorizza da solo >.> cavolate a parte buttate un occhio qua ;)

(ma che figatassurdaaaa posso inserire direttamente i pezzi di pagina *_* è la volta che mi faccio pure Facebook…ma anche no d.d) comunque: se mi gradite e volete farmi conoscere, se vi incuriosisco e mi volete leggere, fatelo girare come la canna del sabato ser hem d.d fatelo girare xD e partecipate: le regole sono così semplici che potrebbero seguirle pure i miei studenti di Quinta (vero bovini? :P) e il premio è doppio al prezzo di uno…così, se sono appena appena fortunato, almeno uno dei due vi piace ;)

 
1 Commento

Pubblicato da su 16 maggio 2016 in Giveaway, La Mia Avventura Editoriale, Scrittura

 

Tag: , , ,

Una risposta a “Piuttosto che venderveli…

  1. wwayne

    29 maggio 2016 at 20:54

    A proposito di libri western, ne ho recensito uno: https://wwayne.wordpress.com/2014/07/28/suspense-e-ironia/. Che ne pensi?

    Mi piace

     

Rispondi

 
