Direttamente collegato al post di prima, che mi ha permesso di scoprire questa realtà; in…realtà volevo postare in merito per tutta un’altra storia, dopo aver ricevuto assenso da parte di una persona a cui ho chiesto di scrivere un racconto a 4 mani, e usare la piattaforma per ricevere feedback da qualche tonnellata di Perfetti Sconosciuti (per sviluppare un’idea di trama assolutamente fuori di testa! @.#).

Una iniziativa interessante, praticamente istigazione alla perdita di produttività e al viaggio tra le storie ^_^ per incominciare fate click sull’immagine…io però vi ho avvertiti!
Però a ben pensarci una mano potete darmela pure col romanzo estivo e “collaborativo”, di cui avete già ben 4 puntate a disposizione, qui (o nel link in alto a destra); se vi va potete leggervele, e poi pensare a come sbloccarmi ;) trovate l’incipit della quarta parte, intitolata “Situazioni” (e che idealmente è un radunare le idee per decidere cosa fare, da parte di un po’ di tutti…e per questo particolarmente importante :S) proprio su questa piattaforma, qui.