RSS

Terza puntata, fra teste mozzate e voglia di divertirsi un po’…

04 Set

Almeno questa dovevo finirla, le altre che verranno, non lo so…certo è che non mi state dando molte idee d.d da qui in poi non ho nulla di formato in testa, devo decidere come riprendere il discorso, dato che, quando finirete di leggere, avrete davanti ben tre party di ammazzatori in competizione per il bottino (più un libero professionista che vuole assicurarsi che un certo lavoro venga ben svolto…o in alternativa, svolgerlo lui stesso). Comunque il generale me lo sono immaginato come Sir Hammerlock di Borderlands…e una certa mutilazione di cui si parla è molto molto simile a quella di Ash…*_*

Il Generale non ha il pince-nez e il cappello è rosa viola…però trovandomi spesso sotto il tiro dei branchi di Bullymongs, ho desiderato con altrettanta frequenza di decapitare questo disgraziato cacciaballe…

Vabbè, diciamo che per ora è quanto, e nel futuro sono previste cose gustose e cialtrone: documento al solito posto, attenti a non scandalizzarvi troppo (è necessario che tutti voi abbiate già fatto sesso prima di leggere – o quantomeno limonato duro – perché non vorrei mai farvi spoiler sulla vita :D). Per quanto riguarda l’editing, io mi ci metterò nell’attesa di qualche idea, quindi partite dal presupposto che qualche imperfezione ci potrebbe pure essere. Ma se volete farlo voi, no problem, vi mando il file .docx e aspetto il vostro contributo :D

TERZA PUNTATA – Il Generale, la fiesta e qualche bastone fra le ruote (04/09/2015)

 
7 commenti

Pubblicato da su 4 settembre 2015 in Fuffosità, Racconti, Scrittura

 

Tag: , ,

7 risposte a “Terza puntata, fra teste mozzate e voglia di divertirsi un po’…

  1. gianni

    22 settembre 2015 at 19:10

    Letto. E’ il caso di dire che – non te ne fossi accorti – che sai scrivere…
    Guardandomi intorno il panorama è desolante, scrivente incluso, non ci sono esordienti che meritino e oramai scribacchiano tutti… ma proprio per questo, piano piano qualcosa risorge.
    Sono fiducioso che le cose ricominceranno a girare e non solo le palle.

    Mi piace

     
    • gianni

      22 settembre 2015 at 19:12

      Quindi? Continua ma – come hai detto a me – ad un certo punto non regalare la tua fatica e prova a finalizzarla, concludi ‘sto libro che sta venendo meglio di Una stella nella polvere e provaci!
      Io te lo compro! Ok le mie una o due copie non faranno di te un uomo ricco, ma … chissà!

      Mi piace

       
      • Cal Mood

        23 settembre 2015 at 06:54

        Dici che sta venendo meglio? :D in realtà questa era una cosa senza pretese, un divertimento per riempire l’estate (e che d’ora in poi servirà a riempire…il tempo). Quello che sta venendo meglio è il sequel. Oltre a tutto il resto che ho in testa. E quello che é già venuto meglio è Didimo, che non ho intenzione di regalare come spin-off. Ma non sto più ricevendo riscontri da Lettere Animate e quindi penso sia ora di cambiare editore…

        Non so. Vediamo. Ora come ora mi sento proprio sfiduciato :( spunti per la quarta puntata? :P

        Liked by 1 persona

         
        • gianni

          23 settembre 2015 at 07:00

          Azz
          Lettere Animate – volevo mandargli io un po’ di roba… Vabbè capisco anche che non sia semplice nemmeno per loro sopravvivere…
          Riguardo questo racconto: se ti diverti si percepisce e qui viene proprio voglia di leggere come va a finire! I personaggi, stereotipati, non stereotipati che siano, a me piacciono!
          Per Didimo (che non è un’esclamazione) fai bene. Anzi, come mi ha più volte detto un amico: curali ‘sti libri, accarezzali, fai tutte le rifiniture che puoi e lima le cazzate.
          Nel mio caso non ci son mai riuscito! :D
          Spunti per la quarta puntata? Ovviamente sesso! Qualcosa che spacchi la maschera, o qualcosa che sia inaspettato.
          E malattie? Voglio dire un bel paesino col Vaiolo?

          Mi piace

           
          • Cal Mood

            23 settembre 2015 at 12:05

            Guarda, nulla da dire sulla trasparenza contrattuale; sono carenti sul battage pubblicitario, o meglio: l’impressione che ho, è che pubblicizzino solo chi vogliono loro…magari quelli che scrivono generi mainstream e che potenzialmente garantiscono più vendite. O quelli che vendono già di per sé.

            E poi mi è arrivata la percezione che abbiano la tendenza a mettere tanta carne al fuoco, questo si…ma anche a mollare i progetti in sospeso, tipo la faccenda del 3Dshop (che io personalmente non ne ho più saputo nulla da primavera 2015) o del tanto strombazzato Bookbite, “il primo social network dell’editoria”…che avrebbe dovuto partire in Maggio, poi in Giugno, poi boh :S

            Comunque sono ancora una spanna sopra la media delle piccole case eh…o forse sono solo io che in realtà non so scrivere e mi aspetto la luna quando l’unica cosa che posso avere è il pozzo :).

            Per la quarta puntata sii più specifico, non sono le 50 sfumature del West :P e credo che per vedere di nuovo insieme Ned e Lena ci vorrà un po’…e non sono sicuro che entrambi vedano la pentola alla fine dell’arcobaleno…

            Mi piace

             
            • gianni

              23 settembre 2015 at 12:30

              Riguardo l’editoria, ci sarebbe da aprire un blog solo per quello, non l’avessero già fatto in centinaia di migliaia! :D
              Invece sul proseguire la storia…
              Io pensavo a sviluppare come già hai fatto la follia della nostra amichetta in maschera, con le sue pulsioni naturali.
              In fondo il suo essere squilibrata la fa essere pericolosa in tutto quello che fa. No no macché 50 sfumature di marrone!

              Liked by 1 persona

               
  2. gianni

    5 settembre 2015 at 06:53

    Yeah!

    Mi piace

     

Rispondi

 
