RSS

Seconda puntata e nuovo titolo

08 Ago

Cominciamo dal secondo: avevo pensato a “Per un po’ d’oro in più”, mi sembra meno solenne e più adatto all’atmosfera Tarantiniana che sto cercando (tra l’altro mi fa molto piacere che qualcuno abbia colto il tentativo…). fatemi sapere come sempre, anche se, visti i pochi riscontri, temo che la cosa farà la fine di “Una stella nella polvere” (siamo a 10 copie vendute – perché non c’è nessuno che possa raccomandarmi come Licia? Se volete vi faccio da toy-boy pure se siete vecchi/e novantenni, non immaginavo l’avrei mai detto, ma visto che l’anima non interessa manco al diavolo – me l’ha restituita dopo aver rotto con Cinzia, e le sue ultime parole sono state: “prossima volta ti arrangi da te!” – forse è necessario cambiare merce di scambio).

Per quanto riguarda la prima, vi avverto, qualcuno con la mente non molto elastica potrebbe esserne turbato; per chi prosegue facciamo conoscenza con due personaggi nuovi di pacca e alquanto strani: una ragazzina psicopatica (o presunta tale, forse ha solo bisogno di qualcuno che la capisca…) e un cacciatore di uomini (che NON È Chase Bowman, lui qui non c’entra: nel mondo della Torre questa timeline si colloca dopo “L’ultima Alba” e prima di “Didimo”, e Chase sta facendo altro). Se avete piacere, la trovate qui. E la prossima tarderà perché non so come attaccarla: le idee ci sono, qualcosa di molto vago e flessibile, ma mancano le parole per metterle in pratica…quindi ilf atto che siano passate due settimane non significa che questa sarà la cadenza. Non fatevi illusioni.

SECONDA PUNTATA – La maschera, i vermi e la casa nella prateria (08/08/2015)

…è solo per dare l’idea, non ho previsto capelli rosa né accette al momento (la motosega quella si, però più avanti…:P)

 
8 commenti

Pubblicato da su 8 agosto 2015 in Fuffosità, Racconti, Scrittura

 

Tag: , ,

8 risposte a “Seconda puntata e nuovo titolo

  1. Anonimo

    25 agosto 2015 at 09:14

    Io sono uno dei proud 10!!
    Ma la lettura va a rilento.
    Mo mi leggo pure sto pdf.
    Grazie!

    Mi piace

     
  2. gianni

    9 agosto 2015 at 09:59

    Piace assai! Molto interessante in riferimento alla ragazza in maschera (che mi ricorda il personaggio di Ananais il dorato, ma solo per riflesso) il suo essere indipendente in tutto, ma bisognosa di riferimenti.
    Il nero è tutto da scoprire…
    Interessante Bug, che in un mondo di macchine è un doppio senso assassino! :D E potrei continuare ore… Bravo. Bravo.

    Voglio sapere cosa c’è nel chip in testa al generale, se è tipo Battle Angel Alita, oppure più anni ’50! E voglio l’isola del tesoro! :D :D
    Buon (caldo) w.e.

    Mi piace

     
    • Cal Mood

      9 agosto 2015 at 10:11

      In effetti Stevenson ha ispirato molto la vicenda :D ma temo che non avremo l’isola proverbiale (dovrei avvicinarmi troppo alla Torre per, e non vorrei). Non conosco Battle Angel se non per sentito dire, pensavo a rianimare la testa e fargli raccontare la strada in viva voce xD stile Futurama…e a un’avventura tipo “il pianeta del tesoro”, in versione cartoon per adulti, gritty, dark, bloody…e senza l’ugola di Max Pezzali, che fa ululare il gattocane solo a vederlo d.d

      Liked by 1 persona

       
      • gianni

        9 agosto 2015 at 10:15

        Argh hai citato Max Pezzali ora dovrò sbronzarmi di tequila! :) :)
        Yes ricordo. Mi raccomando di B.A.Alita leggi il fumetto, gli OAV e gli Anime, non rendono.

        Mi piace

         
  3. gianni

    8 agosto 2015 at 12:35

    … ti batto con 36 copie vendute! ;) ma con 3 libri distinti, quindi non vale! :) :)
    Ironia sciocca la mia a parte, scrivere è bello, anche se non porta a niente di apparentemente utile, fa bene. Ma è il parere di chi scrive per hobby puro e crudo…
    Caz… sto facendo il filosofo da 4 euro… ignora le mie ultime frasi va… dev’essere il prosecco.

    Mi piace

     
  4. gianni

    8 agosto 2015 at 12:32

    Come dico sempre: never surrender

    Mi piace

     

Rispondi

 
