RSS

Occupazioni di editing

20 Mag

Non ho scritto molto di questi tempi, proprio no. Troppe cose da fare con la stagione che avanza, l’anno scolastico che si chiude, i tentativi di trovarmi una femmina…e da qualche giorno, per aggiungere carne al fuoco, ho anche ripreso in mano un libro del 2012, “Il gioco del cristallo arcobaleno”, che trovate in versione-porologo nella sezione dei racconti: 553 pagine una sull’altra, che da un lato mi fanno schifo a leggerle, e dall’altro mi affascinano. Non sono io quello lì, sembra che l’abbia scritto qualcun altro. Come passa il tempo.

Comunque lo sto mettendo a posto, editing e aggiunta di materiale consultando gli appunti che mi lasciò Cinzia: l’ultimo regalo di lei in tempi in cui eravamo ancora noi, e ci tengo, sia perché lei mi sostenne molto nella stesura, sia perché è un tassello del grande mosaico del mondo della Torre Bianca…sia perché un sequel vero e proprio de “Una stella nella polvere”, con personaggi nuovi (Chase compare da lontano ma tornerà…) e situazioni rovesciate. Quando sarà leggibile, forse forse aumento l’anteprima aggratis qua sul sito. O forse no d.d comunque è una sensazione stranissima. Punto.

 
4 commenti

Pubblicato da su 20 maggio 2015 in Fuffosità, Scrittura

 

Tag: , , ,

4 risposte a “Occupazioni di editing

  1. Sonia Esse

    27 luglio 2015 at 07:21

    Ma io ti adoro, cazzo!
    Anche io sto facendo editing di un raccontino che ho ideato appositamente per il blog!
    Spero diventerai un mio lettore!

    Mi piace

     
  2. Giuse Oliva

    22 maggio 2015 at 12:57

    Mi aggrego a gianni! :)

    Mi piace

     
  3. gianni

    20 maggio 2015 at 18:34

    Ehilà gringo! Di nuovo in sella…
    Mi fa piacere rivederti in azione

    Mi piace

     

Rispondi

 
