RSS

Il fiore di Malia

09 Mar

Per chi mi ha comprato su Amazon, per chi gradisce (o quantomeno tollera) ciò che scrivo: mi piacerebbe caro il mio pubblico, mi piacerebbe mostrarvi un po’ più da vicino la Torre che infesta gli incubi dell’assassino dello sceriffo Chase e del sottoscritto. Non troppo da vicino, e non so manco se vi interessa, ma l’idea per questo racconto – che ho inserito nella sezione, e che potete trovare qui in anteprima di 6 pagine – ce l’avevo da un pezzo e ci ho girato intorno per un sacco di mesi, al ritmo di una frase a sera, prima di ingranare seriamente. L’idea era di proporlo agli amici di Lettere Animate come parte di un progetto di antologia. Vedremo come finirà.

Facciamo così: se in tanti fate click su questo collegamento, allora saprò che vi interessa. In caso contrario amici come prima (ma anche no d.d) ok? Tenete soltanto presente che non è ancora editato, che non vi porterò a spasso per la Terra Sacra (parola di Dawn) ma che, molto probabilmente, vi istigherò soltanto la curiosità per nulla.

E che una volta completato, se mai lo completerò, il racconto sarà molto triste. Siete avvisati.

Non mi piace il nero, preferisco il bianco a dispetto di tutto. E l’immagine è © Deviantart (mentre per il Ka dovremmo chiedere il permesso agli antichi Egizi :P).

 
6 commenti

Pubblicato da su 9 marzo 2015 in Fuffosità, Racconti, Scrittura

 

Tag: , ,

6 risposte a “Il fiore di Malia

  1. gianni

    13 marzo 2015 at 14:47

    Letto e riletto. Ma non l’ho trovato così triste che non l’abbia capito? D’accordo la sopravvivenza, l’adolescenza rubata, la vita che vacilla… Ma non lo vedo così triste. Che mi sia soffermato alla prima delle profondità di lettura? Ora mi stanno venendo un sacco di dubbi!

    Mi piace

     
    • Cal Mood

      13 marzo 2015 at 15:59

      (é perchè non è finito d.d comunque, dove ci hai visto l’adolescenza rubata? In ogni caso, se un fiore ti parla e ti chiede di “portarlo a casa”, non ascoltarlo. Se insiste trasformalo in una natura mortammazzata, credi a me che è meglio :P)

      Liked by 1 persona

       
      • gianni

        13 marzo 2015 at 16:13

        Ancora i fiori non mi parlano… Ma non è che mi manca tanto. Adolescenza rubata sì, o normalmente da te i ragazzetti fanno figli prima dei 13 anni!? :D

        Mi piace

         
  2. gianni

    10 marzo 2015 at 16:48

    :)

    Mi piace

     
    • Cal Mood

      10 marzo 2015 at 19:21

      Non riesco ad interpretarti…:P significa che ti piacciono le cose tristi? Ti piace essere triste? Ti piace far essere tristi? Ritieni che la tristezza sia uno stile di vita?

      …comunque mi aspetto parere anche su questo…:P

      Liked by 1 persona

       
      • gianni

        13 marzo 2015 at 14:31

        Diciamo che anche la tristezza fa parte del mio carattere come tutte le cose sebbene di base preferisca le cose positive, sia che siano allegre sia che non lo siano purché positive.
        Conosco persone che hanno un approccio negativo alla vita e sì, sono portate ad essere tristi e questo lentamente le fa come “arrugginire”, io fortunatamente non sono tra questi; certo ho le mie paturnie i miei momenti no e super-no. Questo è il me reale.
        Quello letterario spazia in qualunque direzione, adoro tutto, soprattutto gli estremi! Quindi demenziale, o allegro-fin-troppo, vanno bene come triste, depressamente-triste!

        Riferito al commento di qui sopra: in questo caso il sorriso era per l’approccio “se clickate saprò che vi interessa” cosa che mi ha strappato un sorriso.

        Scusa t’ho risposto solo ora ma m’ero perso il commento!

        Mi piace

         

Rispondi

 
