RSS

La Mia Avventura Editoriale – Finalmente (parte II)

14 Nov

Già, finalmente cazzo…(prego fare click sull’immagine per avere il fullscreen). Finalmente dopo anni qualcuno che ci crede, e che non potrò mai ringraziare abbastanza per questo. Il libro è un fantasy-western, viene dal nero (e questo è ovvio) ma va verso il bianco, ed è costruito intorno, prima di ogni altra cosa, ad una ossessione, un sogno ricorrente che mi perseguita più o meno da 22 anni. Non faccio advertising – non troppo almeno – ma se ho stuzzicato la vostra curiosità, bah…qualche spiccio in più mi fa sempre comodo :P e anche se si sparge la voce non è che mi strappo i capelli…

LIBRO_AMAZON

Qui lo trovate su Ultima Books, qui su Amazon, qui su Book Republic, mentre un racconto introduttivo (in forma di sinossi) è disponibile nella pagina – ma guarda un po’! – dei racconti, insieme col prologo (lievemente differente da quello del libro pubblicato, perché quest’ultimo è stato limato molte volte); se volete, per finire, il sito di Lettere Animate è ugualmente raggiungibile qui: lavorano bene, patti chiari, amicizia lunga e niente clausole a strozzo nel contratto. Hanno inoltre molti titoli di esordienti, fra cui magari potete trovare qualcosa che fa al caso vostro.
E se lo gradite, sotto c’è la copertina che avevo pensato, ma che abbiamo deciso, per una cosa e per l’altra, di non usare:

UNA STELLA NELLA POLVERE

Adesso, forse, con la nuova stagione che inizierà di qui a pochi mesi, posso iniziare a riprendere il blog…e naturalmente pensare al seguito :P

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 14 novembre 2014 in La Mia Avventura Editoriale

 

Tag: ,

Rispondi

 
