RSS

La Mia Avventura Editoriale – nuovo tentativo

05 Apr

Dopo che nessuno di quelli a cui avevo inviato il cartaceo in autunno mi ha cagato di striscio, a Marzo ho inviato una storia più corta – che avevo pensato proprio per la pubblicazione in ebook – all’attenzione del Duca, pensando potesse essere adatta ad una collana come Vaporteppa. Rifiutato. E va beh. Nella mail di risposta ho chiesto chiarimenti relativamente ai punti deboli dell’opera – non ho chiesto una scheda di lettura, ma solo qualche idea buttata qua e là, degli esempi per capire che cosa non va e che cosa dovrei migliorare – e (cosa che mi sento di dire, dovrebbe già rappresentare un ottimo indice di buona volontà) mi sono offerto di riscrivere e modificare là dove necessario. Anche tutto quanto. Nessuna risposta, ma spero ancora che arrivi.

Ho inviato anche a Lettere Animate due giorni fa. Se mi diranno qualcosa vi farò sapere. Intanto scrittori quotati con un’opinione di sé fin troppo alta innalzano altari al dio Mar-ke-ting e si scambiano vicendevolmente presentazioni e interviste. Che schifo, ma soltanto perché io non posso mangiare alla stessa greppia (malgrado tutto ho conservato la mia onestà intellettuale).

Ora fanculo, per stasera mi son rotto il cazzo di internet e computer vari.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 5 aprile 2014 in La Mia Avventura Editoriale

 

Tag:

Rispondi

 
