RSS

Premio “La Giara”: siete pronti a stampare altre copie?

05 Dic

Sentito per radio ieri, concorso letterario “La Giara” bandito dalla Rai, scadenza il 31/12: siamo un po’ vicini, ma se qualcuno ha già qualcosa di pronto, Whye not (come disse il Re superando il fiume – cit.).

Premio “La Giara” 2013

Ah dimenticavo: per partecipare dovete inviare sei copie cartacee della vostra opera (con raccomandata R.R, nemmeno il piego di libri! >.<) all’attenzione di questi stronzi individui, che evidentemente non sanno che gli esordienti sono quasi sempre senza $oldi e stampare in tipografia, su piccoli numeri, se non hai l’amico che ti fa il favore o i genitori che sponsorizzano viene a costare parecchio.

Come lessi a suo tempo su una libreria online di indirizzi di case editrici, di questi tempi NON si deve più chiedere la copia cartacea a un aspirante, perché gli pianti un bastone fra le ruote di quelli grossi costringendolo a fare un investimento a fondo perduto quando non è proprio necessario che lo faccia.
Se qualcuno partecipa/vuole partecipare, può scrivere qui sotto com’è andata, le sue impressioni, le sue idee; io non so se lo farò: ho una storia pronta ma non mi va di chiedere al mio amico di farmene stampare altre 6 copie. Senza contare poi la svenata di inviarle, il tutto a fondo, ripeto, totalmente perduto…

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 5 dicembre 2013 in Concorsi, Scrittura

 

Tag: ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: