RSS

Esordienti, appassionati e brutta gente del genere #1

03 Dic

Stasera momento ad alto contenuto di trolling per l’inaugurazione di una nuova rubrica: ispirata da un’idea assolutamente gegnale di Princess, e sotto l’alto patronato del grande 4TehLulz, d’ora in avanti a scadenze del tutto casuali prenderemo per il culo la gentaccia che infesta la sezione “Libri e Autori” di Yahoo! Answers *________* ma non ci fermeremo qui, oh no…l’obiettivo è di trollare in grande, coinvolgendo via via covi di nequizia e malvaGGità quali: siti di fuffascrittori, blog di seguaci di fuffascrittori, archivi di recensioni di parte e chi più ne ha più ne metta @_@ perché L’UNICO LIMITE AL TROLLING è IL CIELO!!!!11!!!1111!!1!!oneoneone *_*

Santa verità…d.d

Prima ad essere analizzata, Margherita dà prova di avere conoscenze vegetali sospette…che tuttavia NON si aggirano fra le auliche aule dell’accademia della Crusca:

Libri thriller,con omicidi ecc..?

Ho letto libri di sthephen Kingston come Shining e Misery, e poi ADORO quelli di james patterson, ne ho letti tantissimi di lui. Chi da consigliarmi qualche libro bello come quelli di questi due autori?

Io da consigliarti “No Woman no Crai”, la triste storia di un commesso di una nota catena di supermercati che viene licenziato causa manifesta differente eterosessualità. Una grande riflessione letteraria, un libro dei tempi moderni! La parola in pegno, ti piacerà!

Pentüla va dritta al punto:

AIUTATEMI PER INTRODUZIONE DI UNA STORIA INVENTATA?

Ciao a tutti, semplicemente per passione mi sono messa a scrivere una storiella che parla di cinque ragazzi, dai 16 ai 19 anni e di diverse estrazioni sociali, che decidono di liberarsi delle maschere dietro alle quali si nascondono (per esempio un personaggio rivelerà di essere omosessuale) e di affrontare le loro paure, intraprendendo un viaggio di maturazione. Ora mi resta un problema: non so come fare per far sì che i personaggi si incontrino! Inizialmente pensavo ad una festa, poi che uno derubi un altro dei personaggi, ma nessuna di queste opzioni mi soddisfa… avete delle idee?
Grazie a tuttiiiii 10 pt assicurati :)

I pleonasmi, gli avverbi inutili e la tematica à la Fabio Volo denotano un ottimo piglio da esordiente: secondo me non ti serve aiuto, cocca, continua così e tra un paio d’anni siederai alla destra della Troisi; e ciò che in realtà sembra un ostacolo sarà il tuo miglior alleato: ricorda che l’importante, per essere pubblicato e vendere, è scrivere fuffa fuffa nient’altro che fuffa! *____*

Dila ci offre un racconto new weird:

Entrate e leggete : voi credeete nella lettura delle righe sulla mano?

oggi mentre ero nel moi garage a controllare le candelette della mia auto e passato una specie di zingaro che si e messo a parlare con me , ma io no ho voglia che qualcuno mi guardi mentre lavoro, quindi ho fatto piu infretta possibile nel frattempo lui mi ha preso la mano e l ha guardata e poi ha detto bene , ma non mi ha detto nient altro , poi ha azzeccato che non avevo la ragazza , e che avevo un fratello piu piccolo , poi voleva che lo seguissi , ma io me ne sono andato , da quel giorno in poi giro sempre con un coltello in tasca

Per essere weird, è proprio weird. C’è uno sciamano laureato in sala?

Alby, tredici anni suonati, tanti ormoni, troppo tempo libero e una spiccata carica Troisiana, mi serve l’assist su un piatto d’argento…*_*

Che ne pensate di questo inizio di testo che ho scritto?

Ho 13 anni (se il buongiorno si vede dal mattino…NdR) e ho scritto questo inizio di testo (si chiama “incipit” d.d NdR), voi cosa ne pensate?

Tumtum tumtumtmum (il tamburo che stecca mi mancava, NdR) tum facevano i tamburi, Tumtum tumtumtmum tum facevano (e steccavano, NdR) ancora. Si sentivano gli ufficiali che urlavano-Fuoco!- E subito dopo schiere di volontari che cadevano per terra. (deve trattarsi di un nuovo ballo di gruppo o.O NdR) Ecco! Questa è una guerra! (…avrei detto “questo è un ballo di gruppo” NdR) Quando gli uomini, se potessero tornare indietro nel tempo, pur sapendo che sarebbero morti, rimarrebbero ugualmente fedeli alla loro causa e morirebbero altre cento volte (O.o semmai “quanti uomini” eccetera eccetera, trottolino ^_^ NdR). Ma non soffrivano per il dolore, bensì perché non avrebbero potuto più aiutare il loro esercito, se così si poteva definire (…ma allora sono diversamente astuti pure loro? E usano archi che non necessitano di forza per venire tesi! *_* NdR). Il cielo era limpido, senza traccia di nubi: solo il sole (o.O sòle? xD NdR) che illuminava il campo di battaglia. La campagna usata come campo da guerra (questa costruzione mi perplime o.O NdR) era ormai diventato (quando hanno spiegato le regole dell’accordo tu eri a casa col cimurro, si? FIIIILA IN GINOCCHIO DIETRO LA LAVAGNA SULLE NOCCIOLE!!!11!!1! *GRAUR!* NdR) un cimitero. Rosso, rosso da per tutto. Paura? No, non era paura quella che provavo (…bensì un attacco di mestruo fulminante? >.< NdR) era senso di colpa… si, senso di colpa. Ma verso cosa, o meglio, verso chi? (io credo che dovrebbe sentirsi in colpa chi ti ha dato un computer e una tastiera ç_ç NdR) Mi hanno condotto fin qui con la forza insieme a migliaia di altri uomini per sopprimere una stupida ribellione organizzata da contadini senza istruzione,  guidati solo dal desiderio di indipendenza. (per la rubrica “Infodump per tutti” oggi è con noi Alby, pupillo prediletto di Licia Troisi e Messer Ghirardi…NdR) Perché provavo compassione? A me cosa importava quale fosse l’esito della battaglia? Forse perché io ero l’unico nell’ esercito che rispettava la causa del nemico che in quel momento era lì davanti a noi, e voleva ucciderci a qualunque costo; tuttavia non avevo l’intenzione di collaborare con gli inglesi, no, ero incuriosito: volevo vedere per quanto avrebbero resistito. Dall’altro capo del campo (o.o la vista di Superpippo certe volte aiuta, NdR) c’era una persona che urlava di andare avanti; ma sono sicuro che se di punto in bianco questo ufficiale verrebbe colpito a nessuno sarebbe importato, erano troppo impegnati a fuggire appena i nostri fucili aprivano il fuoco (Anche quando spiegavano la consecutio temporum hai marcato visita, eh patato? >.< NdR). Era come se due corde erano attaccate a entrambe le braccia di ogni soldato patriota (o.O ma ARGH! Smettila di violentare la Sintassi, smettila subito! NdR): una, dopo l’urlo dell’ ufficiale, gli tirava indietro per paura di essere colpiti (O.o? NdR) mentre un’ altra gli spingeva in avanti facendoli pensare (o.O? NdR)-Non sono ancora morto, e finché non lo sarò continuerò a battermi! Ne rimasero solo trenta (THIS IS FUFFA!!! *_____*) finché un urlo mi fece uscire dal coma in cui ero entrato (O.O”’?!?) -Avanti femminucce, andiamo a finirli!- Mi girai verso sinistra, perché a destra non c’era nessuno, e vidi un mio compagno che allacciava una baionetta al fucile. Lo imitai me fu li che le mani iniziarono a tremare, a tal punto da farmi scivolare la lama per terra (l’uso improprio di perifrasi dovrebbe essere punito con la reclusione fino ad anni 5 e l’interdizione dai pubblici computer…NdR). Mi chinai per raccoglierla quando un dolore fortissimo mi prese tutto il collo (ti ci piglierei io, altro che il dolore…x( NdR) fino a farmi cadere per terra.

misunfola si presenta e va dritta al punto:

Sono una quattordicenne spensierata,innamorata e pazza…quale libro potrebbe fare x me?

“Diventa analista di locomotive in dieci semplici lezioni”, se chiedi a Paperoga quando finisce il corso te lo presta. E a tal proposito, potremmo girargli anche il quesito di Luca già che ci siamo…

Libro sul Razzomodellismo!?

“*SBAREQUACK!* Questa si che è un’idea! Il razzomodellismo è il FUTURO!
…vado subito a fare il corso *___*”

Eclisse, invece, ha un dubbio atroce che cercherò di risolvere…

Perchè vorrei leggere un buon libro ma poi non riesco e mi passa la voglia?

perché ti pesa il culo? Cioè, una volta volevano farseli scrivere…tra un po’ arriveranno che vogliono farseli leggere e poi fare il riassunto! x.X no ma aspetta un momento…

Riassunto del libro “Piotr” di jan terlouw 10 pt al primo che risponde seriamente?

…WTF? Ma il caro Costel non si accontenta…ennò cazzo! @_@

Riassunto co tanto di fine cioe voglio sapere anche la fine.

Cioè una fettina di culo tagliata sottile no? ^_^ Vicino all’osso, cioè, che è più gustosa…^____^ rimaniamo in tema con Puppy, che ci chiede

TUTTI i personaggi dell’isola del tesoro!!!!! con breve descrizione se possibile?

…ovvio, la descrizione mica può mancare! Ma solo se è possibile eh >.< (#affetta il culo) no ma aspe, forse ho trovato una domanda un po’ più seria…Valentina, vuoi forse farmi concorrenza?

RECENSIONE: Evelina e le fate di Simona Baldelli?

…ma anche no >.>

Mi serve la trama. URGENTE

…URGENTE eh? (#sta finendo il culo da affettare ç_ç); tiriamo ora un po’ il fiato con una domanda esistenziale posta da Michelina:

Perchè tanti si considerano lettori solo per aver letto libri come Harry Potter?

…e perché tanti si considerano scrittori soltanto perché buttano in mezzo personaggi che si muovono come foglie bianche su un ramo nero (o era foglie nere su un ramo bianco?) come summa di chissà quale corso di scrittura? “perché sono racc*COFF COFF COFF!* fortunati” non vale come risposta, sappiatelo u.U in ogni caso questa è una domanda seria che pertanto non dovrebbe trovarsi qui, ma il sottoscritto si è classificato secondo al pentathlon di polemica a Londra 2012 e deve mantenersi in allenamento :P
Già che ci siamo, peschiamo pure un’altra domanda seria; amo il giappone si chiede & si domanda:

Perchè non esistono più gli scrittori di una volta?

risposta numero #1: perché sono morti? No dai, questa è ironia troppo fine e all’infuori del sottoscritto nessuno la capisce d.d passiamo allora alla risposta numero #2 che incidentalmente è anche una domanda: perché c’è troppa fortuna in giro? :P

Dai, basta così per adesso; concludiamo con Mario, che dà prova di aver preso lucciole per lanterne:

Sono appena uscito da una storia e vorrei riiniziarne un altra?

(qualcuno gli spieghi che le “storie” che tratta la sezione “Libri ed Autori” non riguardano le scopate fra adolescenti d.d)

Allora, sono appena uscito da una storia, vado in prima superiore e la mia lei mi ha detto che ha sofferto troppo e che adesso non mi ama più, mi ha dato 10 giorni di tempo per rimediare e io vorrei provarci, dice che le possibilità sono poche ma non si Sa mai ditemi come fare per favore, e dopo anche dei suggerimenti su come rimorchiare qualcun altra. Sono un tipo alto 1.75 occhi verdi scuri qualche lentiggine zero brufoli (te pensi che sia un vantaggio ma…sai quanto spendi di burro per ingrassare le padelle?? NdR) addominali a tartaruga (io invece della tartaruga ho il guscio concavo d.d NdR) e snello, insomma di bell aspetto (e pure modesto, cioè, c’haiprobblemi? NdR) ma non ho un buon carattere, mi arrabbio molto spesso (…c’haiprobblemi?!? NdR). Ditemi come posso fare per riconquistarla e dopo come conquistare qualche altra bella ragazza. Grazie in anticipo, 10 punti al migliore :)!!!!

…scartate tutte le alte eventualità, potrebbe sempre essere un cosplayer di Jadifh che si è calato fin troppo nella sua parte d.d Eynis, anyone? *_*

 

Tag: ,

Una risposta a “Esordienti, appassionati e brutta gente del genere #1

  1. Gaia Cincia

    7 dicembre 2013 at 14:35

    Non date ascolto a Cal, non ha la tartaruga che prende il sole sulla sua pancia: se l’è mangiata U_U (il guscio lo usa come coppa per il gelato, perché lui è cruDDele ç_ç)

    Comunque, commento le storie che hai deciso di condividere con noi perditempo *EHM* lettori affezionati u.u
    Alberto è più prolisso di te, quindi mi sono fermata alla decima riga x_x e quelli che chiedono riassunti e compiti sono da mandare a ‘spalare letame di elefanti circensi’ (cit.), però alla tipa di “Non esistono più gli scrittori di una volta” ricorderei che nel frattempo il mondo “è andato avanti” (cit. da “sthephen Kingston” – ma quante H ci ha messo? o.O).
    A Mario direi …ma la tua ex-tipa non guarda troppi reality show? No perché la cosa dei dieci giorni di tempo fa tanto reality di seconda scelta…x_x oppure promozione per comprare il super frullatore TagliuzzaSprint: “lo trovi al Fregatour – il tuo supermercato! Ma affrettatevi, la promozione scade fra dieci giorni!” …dopo di che si autodistrugge e buona notte ai suonatori d.d”

    Mi piace

     

Rispondi

 
