RSS

La Mia Avventura Editoriale – Un Altro Tentativo

05 Nov

Fase di stanca, questa; visto che, come al solito, non ho niente da fare (oltre che rodermi il fegato e badare alla casa) ho deciso di mettere online il mio terzo tentativo di scrittura, in ordine rigorosamente cronologico, nonché l’unico che finora abbia portato a qualcosa di completo.

Si tratta ovviamente di una fanfiction, anche se mi ci giuoco la testa che non ne avete mai letta una di 612 pagine :3 in realtà TUTTE le mie opere sono fanfiction, finora, solo che in questa qui il richiamo è molto esplicito, e i personaggi e l’ambientazione sono quelli creati da un altro Autore (non che questo sia un problema, un sacco di altra gente ha pubblicato fanfictions e ci ha fatto i soldoni). Lo offro così com’è rimasto, dopo essere stato ignorato da tutti quanti: non è impaginato bene, i numeri delle pagine sono sballati, ma l’avevo corretto un sacco di volte quindi dovrebbe essere quantomeno leggibile. L’ho filigranato – soltanto sulle prime due pagine, so che non è amichevole leggerne seicento con il mark in sfondo – e l’ho protetto, semplicemente perché mi va di farlo. Antipatico quanto si vuole, ma l’idea di mettere qualcosa di mio in giro la accetto soltanto se il mondo guarda e non tocca (per quanto schifo possa fare ciò che scrivo).

Il racconto in questione – che è (doveva essere) un vero e proprio libro, mi ha richiesto un impegno di quattro anni, dal 2008 al 2012: in quel periodo il lavoro non mi mancava, così potevo scrivere soltanto nei ritagli di tempo. Potete farmi sapere cosa ne pensate, così come per tutti gli altri: lo inserisco nella pagina dei racconti, a cui fornisco, qui, un link: il formato è il solito .pdf in A3.

Alla prossima.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 5 novembre 2013 in La Mia Avventura Editoriale

 

Tag: ,

Rispondi

 
