RSS

La Mia Avventura Editoriale – Aggiornamento Rapido (Finalmente!)

05 Nov

Poco dopo aver postato l’articolo precedente, ed essermi letto l’ultimo post di Gamberetta, l’amico mi telefona dicendomi che è riuscito a stampare il mio libro; mi precipito nella sua tipografia, lui me lo consegna, io gli do un bacio in bocca lo ringrazio perché è la prima volta, da tanto tempo, che qualcuno che non annovero certo fra le persone care e strette, mi fa un favore.
Questa cosa non la dimenticherò.

Dunque passiamo ai dettagli: tiratura 4 copie, brossura, 480 pagine comprese di prima e quarta di copertina, illustrazioni del Sottoscritto fatte a penna sul bloc-notes degli schizzi telefonici (non scherzo). Foto di rito, anche se la fuffosità di questo gesto è alta:

libri1

C’è il prologo nella sezione Racconti, se qualcuno vuole leggere e farmi sapere che cosa ne pensa: anche se vi fa schifo al cazzo potete dirmelo tranquillamente eh…tanto oramai alea iacta est, stampato è stampato e indietro non si torna.  Domani, per prima cosa, spedirò a Sperling&KupferLa Corte Editore

…non resisto alla tentazione di mettere un’altra foto, la qualità è quella che è dato che non ho altre macchine foto, al momento, se non la fotocamera del telefonino; devo dire che stringere finalmente tra le zampe qualcosa di fisico mi ha leggermente entusiasmato.

libri2

Sebbene sia quasi disabituato a farlo, da adesso in avanti non credo di poter fare altro che sperare.

 
1 Commento

Pubblicato da su 5 novembre 2013 in La Mia Avventura Editoriale

 

Tag: ,

Una risposta a “La Mia Avventura Editoriale – Aggiornamento Rapido (Finalmente!)

  1. Gaia Cincia

    6 novembre 2013 at 18:24

    Mi piace un sacco la copertina. È finalmente diversa da quelle dei recenti romanzi. Dà l’idea di come nasce un’opera d’arte, da un semplice schizzo sul primo pezzo di carta che si ha a portata di mano ;)
    In bocca al lupo, Cal. Anche se non ci sono cacciatori ad aprire la pancia della bestia per salvarti :*

    Mi piace

     

Rispondi

 
