RSS

The Versatile Blogger…?

14 Set

Non conoscevo questo endorsement; oggi un follower me l’ha assegnato e io lo ringrazio :) qui trovate un link al suo blog, e qui alla pagina che spiega – a me per primo – di che cosa si tratta.

…secondo le regole, che vado a elencare di seguito:

  1. Ringrazia la persona che ti ha dato il premio: è una cortesia reciproca
  2. Includi il link al suo blog, anche questa è una cortesia reciproca
  3. Seleziona 15 blog/blogger che hai da poco scoperto o che segui regolarmente
  4. Nomina questi 15 blog per il premio come blogger Versatile
  5. Infine racconta alla persona che ti ha nominato, 7 cose tue

…dovrei elencare una serie di blog che conosco, a cui assegnare a mia volta l’endorsement; beh, compariranno qua di seguito mano a mano che li scopro:

Per il raccontare le cose mie, quando mi girerà giusto lo farò :P se qualcuno non è d’accordo, visiti la pagina dei contatti in alto a destra e troverà la mia risposta :)

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 14 settembre 2013 in Generale

 

Rispondi

 
